Sabato 08 Ottobre,complice una calda giornata di questo Ottobre fuori dal comune,

il Turismo del Club si è cimentato in un pranzo all'aria aperta ospitati nella tenuta del nostro socio Alfredo Germani come sempre smanioso di "baraccare" in compagnia.
Apertura banchetto a suon di salame, coppa, culatello, parmigiano accompagnati dal tipico pane della zona, il Luadel, il tutto innaffiato con prosecco o vino rosso.
Nel mentre la brace si era fatta pronta e così via alla maxi grigliata in comunione con il nostro amato Lambrusco Pjaföc.
In questa occasione conviviale si è tenuto, a conclusione del pranzo, la prima edizione del simpatico concorso a premi (segreti)
"Miglior torta Vespa Club Mantova". Chi voleva poteva portare infatti la propria "opera d'arte culinaria" per partecipare al Concorso.
Ovviamente come ogni concorso che si rispetti le torte sono state valutate da una sapiente giuria di esperti capeggiata dall'esimio Consigliere Franco Iafano.
Tutti i dolci sono stati apprezzatissimi (e non solo dai giudici) però solo 3 hanno avuto l'onore del Podio.
I premi in palio sono stati consegnati con cerimonia ufficiata dal Presidente Claudio in un clima di spensieratezza e di goliardia veramente squisita.
Alla fine ha vinto l'amicizia e lo stare insieme si è dimostrato l'ingrediente magico per una bellissima giornata di festa, dove le Vespa sono state, per una volta, a cornice non da protagoniste ma da ottimo sfondo, e che sfondo!