Come Associarsi

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

ISCRIZIONE ANNO 2020

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2020 ecco le tariffe:

• Nuova Iscrizione         Euro 35,00
  • Rinnovo Tessera         Euro 30,00
  • Tessera Familiare        Euro 20,00

Quest'anno con la Tessera Familiare, potranno far parte del nostro club, tutti i famigliari (mogli o mariti, fidanzati o fidanzate, ecc... ) non vespa muniti,  che condividono la passione per la vespa, dando cosi a loro la possibilità di partecipare ufficialmente a tutti i raduni Vespa Club d'Italia.

A tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 Marzo 2020 è garantito un simpatico omaggio.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE 2020

• Effettua il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente del Vespa Club Mantova A.S.D. alle seguenti coordinate bancarie

IBAN IT67Q0538711500000035062555

indicando sempre nella causale il nome del socio.

• Dopo aver scaricato il modulo 2020, compilalo in ogni sua parte compreso il codice fiscale IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE e firmarlo negli appositi spazi. Nel caso di minorenne scaricare e firmare anche l'apposita manleva (vedi sotto)

• La scansione della contabile del bonifico e del modulo compilato e firmato vanno inviate via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate di persona ad uno dei membri del direttivo.
Si consiglia di venire in sede ogni mercoledì sera per pagamento e ritiro materiale.

La tessera ed eventuali gadget non verranno spediti.

Per gli aspiranti soci di età compresa tra i 14 ed i 18 anni (non ancora compiuti alla data della domanda di iscrizione) è necessario che i moduli siano firmati da chi esercita la potestà genitoriale e che sia allegata anche il modulo di manleva.

SCARICA MANLEVA PER MINORENNI

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

14° Edizione