Come Associarsi

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

ISCRIZIONE ANNO 2019

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2019 la quota associativa è € 35,00.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE 2019

• Effettua il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente del Vespa Club Mantova A.S.D. alle seguenti coordinate UNIPOL BANCA filiale di Mantova

IBAN IT96 D031 2711 5000 0000 0001355

indicando sempre nella causale il nome del socio.

• Dopo aver scaricato il modulo 2018, compilalo in ogni sua parte compreso il codice fiscale IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE e firmarlo negli appositi spazi. Nel caso di minorenne scaricare e firmare anche l'apposita manleva (vedi sotto)

• La scansione della contabile del bonifico e del modulo compilato e firmato vanno inviate via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnate di persona ad uno dei mebri del direttivo.
Si consiglia di venire in sede ogni mercoledì sera per pagamento e ritiro materiale.

Per gli aspiranti soci di età compresa tra i 14 ed i 18 anni (non ancora compiuti alla data della domanda di iscrizione) è necessario che i moduli siano firmati da chi esercita la potestà genitoriale e che sia allegata anche il modulo di manleva.

SCARICA MANLEVA PER MINORENNI

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

Iscrizioni SOLD OUT!

1000km vespistica 2019: Iscrizioni SOLD OUT!