Come Associarsi

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

ISCRIZIONE ANNO 2020

Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2020 ecco le tariffe:

• Nuova Iscrizione         Euro 35,00
  • Rinnovo Tessera         Euro 30,00
  • Tessera Familiare        Euro 20,00

Quest'anno con la Tessera Familiare, potranno far parte del nostro club, tutti i famigliari (mogli o mariti, fidanzati o fidanzate, ecc... ) non vespa muniti,  che condividono la passione per la vespa, dando cosi a loro la possibilità di partecipare ufficialmente a tutti i raduni Vespa Club d'Italia.

A tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 Marzo 2020 è garantito un simpatico omaggio.

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE 2020

• Effettua il pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente del Vespa Club Mantova A.S.D. alle seguenti coordinate bancarie

IBAN IT67Q0538711500000035062555

indicando sempre nella causale il nome del socio.

• Dopo aver scaricato il modulo 2020, compilalo in ogni sua parte compreso il codice fiscale IN STAMPATELLO BEN LEGGIBILE e firmarlo negli appositi spazi. Nel caso di minorenne scaricare e firmare anche l'apposita manleva (vedi sotto)

• La scansione della contabile del bonifico e del modulo compilato e firmato vanno inviate via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure consegnate di persona ad uno dei membri del direttivo.
Si consiglia di venire in sede ogni mercoledì sera per pagamento e ritiro materiale.

La tessera ed eventuali gadget non verranno spediti.

Per gli aspiranti soci di età compresa tra i 14 ed i 18 anni (non ancora compiuti alla data della domanda di iscrizione) è necessario che i moduli siano firmati da chi esercita la potestà genitoriale e che sia allegata anche il modulo di manleva.

SCARICA MANLEVA PER MINORENNI

Vi aspettiamo nella grande famiglia del Vespa Club Mantova!

14° Edizione