Sabato 21 Maggio, appuntamento pomeridiano "soft" per i soci, utilissimo per ingannare al meglio il tempo in vista dei prossimi tour più "corposi".

Il numeroso gruppo di partecipanti si è ritrovato alle 16.00 presso la sede del Vespa Club per partire poco dopo alla volta di Borghetto, uno dei borghi più belli d'Italia e della zona. Il percorso scelto ha offerto una meravigliosa passeggiata con le nostre amate compagne, attraversando la rigogliosa campagna caratteristica pre-collinare , pregna dei profumi tipici del periodo di primavera che preannuncia l'arrivo dell'estate.
Attraversato l'imponente e scenografico Ponte Visconteo, un tavolo al Caffè "San Marco" attendeva gli amici Vespisti per un aperitivo con vista sul panorama disegnato dal fiume Mincio.
Una breve visita al borgo e qualche scatto di gruppo e poi via, ritorno a Mantova con una variazione di percorso a completamento del tour.
Ringraziando tutti i partecipanti, vi diamo appuntamento al prossimo evento in calendario: gita in Lessinia al Rifugio Boschetto.
Ci vediamo presto, come sempre in sella.

Claudio Luppi