Pranzo Sociale

Domenica 5 Dicembre, come da tradizione si è tenuto il pranzo sociale di fine anno al Circolo Acli San Biagio "La Baracca" a Bagnolo S.Vito (MN).
Splendida accoglienza da parte dei gestori del locale (già sperimentato con successo in occasione della "cena del prosciutto di Quattrocase" a Settembre scorso) e bella partecipazione dei soci, che come sempre hanno dimostrato il loro forte senso di appartenenza alla vita del Club.
Come purtroppo tutti sappiamo, il 2021 è stato un anno di "ripartenza" a causa della pandemia da covid 19 (che ancora non ci abbandona) pertanto il Direttivo si è trovato costretto a limitare le proprie attività sociali e sportive dovendo adeguarsi alle disposizioni del Governo.
Ciò nonostante, da Giugno ad Ottobre, siamo riusciti ad organizzare con successo delle gite sociali alle quali i soci si sono mostrati molto interessati: solo per citarne alcune, la gita alla diga di Valvestino, la visita al Salumificio La Perla sulle colline parmensi, la gita sul Baldo a Brentonico, tutte riuscitissime grazie al profuso impegno di Nicola e Pietro oltre che del Presidente Claudio e di tutto il Direttivo.
Anche la squadra corse ha partecipato alle gare in giro per l'Italia con la solita grande professionalità che accomuna tutti i piloti mantovani, con il Prode Giumbo Giubelli nelle vesti di Condottiero, nonché il nostro inossidabile Presidente Claudio e tutti i ragazzi che nutrono grande passione per la Regolarità.
Durante il pranzo, infatti, si sono tenute le premiazioni dei soci per i settori Turismo e Sport.
Non potendo indire un vero e proprio campionato turistico e sportivo, il Direttivo ha voluto premiare i soci unicamente per il numero di presenze agli eventi.
Il Presidente e il Direttivo infine hanno colto l'occasione per ricordare ai soci la fine prossima del mandato del Consiglio, invitando i soci interessati a proporre la propria candidatura per le nuove elezioni che si terranno a Gennaio 2022.
Nel frattempo, se le contingenze (della pandemia) lo consentiranno, in cantiere è previsto il classico giro inaugurale di inizio anno del Lago di Garda, classico appuntamento al quale i soci sono fortemente affezionati.

A nome del Direttivo un caro saluto a tutti Voi soci e alle vostre famiglie e da parte mia (Pietro) un GRAZIE per aver dimostrato spirito di coesione e di attaccamento al nostro amato Club.

Lunga vita a tutti sempre in sella!