Giovedì 23 Settembre splendida serata conviviale per il Vespa Club Mantova che ha organizzato la "Cena del Prosciutto di Quattrocase".

La location scelta, il ristorante "Baracca" a San Biagio di Bagnolo San Vito (MN) si è rivelata azzeccatissima!
Il menù ha previsto un superbo risotto alla mantovana al quale sono seguiti vassoi e vassoi di gnocco fritto in abbinamento a lui, il protagonista della serata, ovvero il Prosciutto Crudo vinto dal Club al raduno di Quattrocase come gruppo più numeroso.
Il tutto ovviamente accompagnato da lambrusco.
Infine chiusura in bellezza con buonissima sbrisolona e salame dolce.
La serata alla quale erano presenti una cinquantina di soci è stata piacevolissima in tutto: cucina, compagnia, musica dal vivo ed anche karaoke!
A fine cena si è svolta una lotteria con numerosi gadget in palio, ovviamente l'estrazione dei numeri è stata tinta volutamente di rosa con le gentili signore presenti nel ruolo di "Dee bendate".

Veramente belle ore spensierate a dimostrazione che i vespisti mantovani non si divertono solo in Vespa ma anche a tavola, l'importante è stare insieme!

Come sempre, Buona Vespa e Buon Appetito!

Alla prossima