News Turismo

Tutte le news sul turismo

Domenica 29 Agosto: "Quattrocase e le sue zucche"

prima partecipazione ad un raduno dell'era Covid e il club "conquista" "Quattrocase e le sue zucche" portando a casa un profumatissimo primo posto (quale gruppo più numeroso) dal sapore di...Prosciutto di Parma!!
Ebbene sì..non una Coppa ma un Prosciutto intero a coronare una giornata all'insegna della bella compagnia e ovviamente delle zucche, peculiarità della festa e della cucina della sagra di Quattrocase (CR).
La giornata si è svolta nel migliore dei modi, complice anche un bel sole di fine estate ed un giro turistico nel territorio della zona che ha toccato l'argine del fiume Po, oltre che le cittadine di Casalmaggiore e Sabbioneta.
Azzeccatissima anche la scelta della location dell'aperitivo: Castello Mina della Scala a Casteldidone.
A pranzo i vespisti sono stati deliziati ovviamente con piatti a base di zucca, al termine le premiazioni (che ci hanno visti protagonisti ancora una volta) ed infine le gare "lumaca" alle quali alcuni nostri soci, con spirito goliardico piuttosto che con spirito agonistico, hanno voluto partecipare.
Ringraziamo il gruppo Emergenti di Quattrocase per l'organizzazione dell'evento e ringraziamo i nostri soci per la calorosa partecipazione.
Infine come sempre un Grazie alle nostre amatissime Vespa che ci hanno fatto percorrere ancora km di spensieratezza ed allegria.
A presto! 

                                                                                                                                                                                            Pietro Risi

 

1000km vespistica 2023
15^ Edizione

Vai alla pagina

1000km vespistica 2019
14^ Edizione

Vai alla pagina

1000km vespistica 2023

Vai alla pagina

Indirizzo

Via Allende 31
46100 Mantova - Italia

Vedi la posizione su Google Map

Contatti

Tel.: 345-6049985
Claudio Federici: 329-3709725

Email: info@vespaclubmantova.it