Oggi un plotone delle Truppe Vespistiche mantovane ha voluto partecipare al 1° Raduno del VespEste club!

Ottima accoglienza nella Piazza di Este (PD), bel giro sui Colli Euganei, ristoro rinfrescante e poi pranzo al Birrificio Estense con grigliata e le loro ottime birre artigianali. Un doveroso Grazie al nostro socio Enrico Montesin che da buon compaesano ha contribuito come staff alla perfetta riuscita dell'evento!
Un altro plotone ha invaso Motorsun - Vespa e Moto raduno Polesine - MN ed altri ancora hanno partecipato al Raduno montebaldino a Caprino Veronese.
Che dire, Mantova c'é!

Pietro Risi