Vespa Club Mantova rigorosamente presente anche al raduno organizzato dagli amici di Chiari.

Splendido giro turistico della Franciacorta, luoghi ricchi di storia, poesia e profumi. Gli intrepidi vespisti a tinte biancorosse sono partiti domenica mattina di buon’ora per raggiungere la cittadina di Erbusco, poco distante Chiari (BS). Subito dopo le iscrizioni, abbondante colazione e partenza per il giro panoramico della Franciacorta, su e giù tra le ridenti colline bresciane, visita e degustazione presso la Cantina “Villa Crespia” e poi pranzo presso il ristorante “Pio IX”.
Un gran buon menu e le tante risate hanno condito la domenica vespistica "Virgiliana". Ringraziamo gli amici del Vespa Club Chiari per la sempre Ottima ospitalità e il nostro referente turistico della giornata.
                                                                                                                                                                                                Nicolò Schillaci