Anche a Pescantina, Mantova c'è!

Un bel gruppo di nostri soci ha preso parte domenica 23 Giugno al raduno nazionale organizzato dagli amici di Pescantina in occasione del decennale di fondazione del loro club.
Il colpo d'occhio alla partenza sul lungadige era davvero da prima pagina (oltre 350 vespe) e non da meno il bel tour nella Valpolicella che ha regalato splendidi scorci fin al lago di Garda. Pausa ristoro presso azienda agricola della zona dove non potevano mancare le croccanti (e dissentetanti) pesche noci locali. Infine conclusione della giornata col "pranzo d'assalto" all'aeroporto di Boscomantico e premiazioni a tutti i Club partecipanti.