Domenica 24 marzo 2019 il Vespa Club Mantova ha partecipato 1° Vespa Raduno nazionale organizzato da Vespa Club Rho.

Una splendida giornata di primavera ha incorniciato la prima uscita della nuova stagione turistica e il VC Mantova non poteva che iniziare nel migliore dei modi: destinazione Arese per immergersi nella storia del Museo Storico Alfa Romeo per poi concludere la giornata con una doppia vittoria al "Concorso d'Eleganza" organizzato dagli amici del VC Rho!

Un grazie a tutti i partecipanti per la bella compagnia, un grazie ai vespisti Enzo ed Andrea "coraggiosi" che hanno voluto macinare i tanti kilometri in giornata, un grazie al socio Alfio per il prezioso contributo fotografico ed infine un grazie alle nostre Vespe che si sono "sgranchite" per bene dopo il letargo in garage! Dimenticavo...grandi i nostri Andrea, Nicola e Teo con le rispettive compagne che si sono distinti in passerella con i loro look!

Alla prossima Vespata