Domenica 7 Aprile si è svolto a Gussola (CR) il "53° Bergamonti Day", un raduno che accomuna tutti gli appassionati delle due ruote.

Anche il Vespa Club Mantova quest’anno ha deciso di partecipare a questa importante manifestazione.
Ritrovo alla sede cittadina di buon mattino, per riunirci con tutti quanti in piazza a Gussola dove letteralmente un’esplosione di motociclette di ogni tipo ed epoca dava sfoggio di sé.
L’organizzazione aveva ben predisposto l’accoglienza di tutti i partecipanti ed il programma prevedeva un breve tour sui suggestivi argini del Po con sosta aperitivo per raggiungere poi l’autodromo di San Martino al Lago, dove tutti i centauri (compresi quelli col pungiglione) hanno avuto la possibilità di entrare nel circuito con il proprio mezzo e cimentarsi con la pista. Grande emozione, bellissimo.
Ritorno a Gussola per il pranzo e poi verso casa, il tutto nella splendida cornice di una meravigliosa giornata tipicamente primaverile. Spettacolo.

Un caloroso saluto a tutti i motociclisti del mondo dal VC Mantova, buona strada

Claudio Luppi