News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Mare mare mare...ma che voglia di Vespare!!!

Domenica 16 Aprile, grande adesione di soci per la gita sapientemente organizzata dalla premiata ditta "Claudio&Pietro" al mare di Porto Garibaldi.
Partenza di buon mattino, accompagnati da un'arietta fresca ma soleggiata direzione Revere dove era previsto l'incontro con i tanti soci della bassa.
24 Vespa e 2 passeggeri, un bellissimo serpentone che si è snodato nelle campagne ferraresi per poi attraversare le Valli di Comacchio e giungere poco dopo le ore 12 a Porto Garibaldi, dove Rita Arvieri del Bagno Ristorante Minerva ci aspettava per il pranzo.
Splendida accoglienza e parcheggio dei bolidi in riva alla spiaggia nel cortile del ristorante..così anche le nostre Signore hanno potuto godere il sole e l'aria del mare a primavera, ossigenandosi per bene i carburatori .
Anche i Vespisti si sono ossigenati i polmoni ma direi soprattutto riempiti gli stomaci con un pranzo tutto a base di pesce sotto il gazebo del ristorante direttamente sulla spiaggia.
Antipasto di mare per cominciare seguito da portate generose di risotto alla pescatora e vassoi di grigliate di crostacei veramente squisite! Il tutto accompagnato rigorosamente da vino bianco.
Il tempo a tavola corre sempre veloce, quando si è in buona compagnia ancora di più, quindi giusto il tempo di fare un salto in riva al mare per foto di gruppo e altre foto ricordo con la titolare Rita insieme al suo simpatico staff che ci ha servito sempre con il sorriso sulle labbra, prima di ripartire.
Dopo i saluti e abbracci il gruppone di nuovo in sella per intraprendere la strada del ritorno, anche se un piccolo gruppetto di "irriducibili della forchetta" si è voluto fermare un altro po' al ristorante (lasciare un posticino in riva al mare così rilassante era in effetti un vero peccato..), non posso assolutamente contraddirli, anzi!

Questa la cronaca di Vespa&Mare, giusto uno spunto per immaginarsi la bellissima giornata trascorsa, a voi che leggete, e a voi che avete partecipato, un enorme grazie per seguirci sempre più numerosi!

"Che la Vespa sia sempre con Voi"

A presto.

1000km vespistica 2023
15^ Edizione

Vai alla pagina

1000km vespistica 2019
14^ Edizione

Vai alla pagina

1000km vespistica 2023

Vai alla pagina

Indirizzo

Via Allende 31
46100 Mantova - Italia

Vedi la posizione su Google Map

Contatti

Tel.: 345-6049985
Claudio Federici: 329-3709725

Email: info@vespaclubmantova.it