News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Anche ques'anno il Vespa Club Mantova ha degnamente onorato il primo premio vinto al raduno estivo di Quattrocase con una sontuosa "baraccata" serale.

E dove si baracca meglio se non al ristorante "La Baracca" a San Biagio di Bagnolo San Vito??
Ben una quarantina tra soci e famigliari ci siamo ritrovati per una serata in compagnia all'insegna della buona tavola, allegria, amicizia e cantate.
Veniamo al menù: apertura banchetto con un ottimo risotto alla mantovana, a seguire il vero autentico inimitabile "protagonista" della cena ovvero il Re di Parma, il Prosciutto Crudo, il Trofeo di Quattrocase, accompagnato dall'immancabile gnocco fritto. Il tutto rigorosamente innaffiato con vino bianco, rosso e rosato.
Sazi ma mai domi, ecco servito il dolce mantúan per eccellenza alias la sbrisolona con zabaione.
Ma la serata non è stata solo cena, i Vespisti ed anche alcuni altri simpaticissimi commensali dei tavoli della sala si sono divertiti al karaoke, chi da solista, chi in duetto, chi addirittura in gruppo stile band!
Che risate, che spensieratezza, veramente una serata da incorniciare!
Vespa Club Mantova è anche questo, non solo Vespa, ma tanta sana compagnia e voglia di stare insieme!
Ringraziamo come sempre i meravigliosi gestori e tutto lo staff del Circolo Acli San Biagio per la disponibilità e l'ottimo servizio!

Al prossimo prosciutto e...alla prossima cantata!                                                                                                                 Pietro Risi

14° Edizione