News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Con i soluti del Presidente si è aperta l'assemblea ordinaria dei soci del Vespa Club Mantova. Il Segretario Marco Formetini ha illustrato il bilancio 2018 che si  chiude con un saldo positivo di euro 33757,64 al netto di un residuo di spesa, fatturata nel 2018, relativo all'edizione 2017 della "1000km Vespistica" e ad un anticipo sulla 1000km del 2019.

Anche quest'anno il Direttivo ha voluto riconoscere un contributo ai due principali settori di attività del Club, il Turismo e lo Sportivo, per l'importanza che hanno nel rappresentare gli scopi del nostro Vespa Club. In campo sportivo sono stati ottenuti brillanti risultati con la partecipazione di numerosi soci-piloti che si sono confermati ai vertici delle classifiche regionali e nazionali dando al nostro Club grande visibilità.
Nel turismo sono stati proposti itinerari classici come il periplo del lago di Garda a inizio anno, la "Maialata in Vespa" da Nizzoli, la festa della birra a Fossato, la "fera dei stradei" al Boschetto, la gita sul Baldo e per la prima volta la diga del Vajont; oltre alla partecipazione a più di 20 raduni nazionali, dando come sempre spazio e supporto alle proposte dei soci.
Grande partecipazione ed entusiasmo sono state le caratteristiche del Cimento Invernale che ormai è considerata una classica di Regolarità importante nel mondo vespistico.

Per il 2019 il Direttivo conferma il proprio impegno nelle attività già sostenute nel 2018 e realizzerà per la quinta volta consecutiva la "1000 km Vespistica".

Il Direttivo VC Mantova