Chiudiamo il trittico di appuntamenti enogastrovespistici del dopo Ferragosto con un raduno, anzi IL Raduno di Quattrocase Emergenti

Domenica 27 Agosto, come da tradizione, si è svolto il raduno di Quattrocase e il Vespa Club Mantova non poteva certo mancare a questo appuntamento di fine agosto sempre magistralmente organizzato dagli amici vespisti del locale staff.
Sempre apprezzato il tour nelle campagne circostanti, così come la sosta aperitivo al lido Po di Casalmaggiore. Rientro a Quattro 🏠 , ad attenderci i mitici Tortelli di zucca e non solo.
Il tempo bizzarro non ci ha lasciato terminare la giornata con le prove di abilità, e siamo dovuti letteralmente darcela a marce ingranate con il nostro prosciutto in spalla, si perché anche quest’anno non ce lo siamo certo lasciati scappare!

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori per l’ospitalità e un lampeggio a tutti i vespisti.

Salutt!