News Campionato

Tutte le news sul campionato

Sabato 10 Febbraio, Pontedera, in particolare il Museo Piaggio, ha fatto da cornice alle varie premiazioni sportive e turistiche del 2023.

Il Vespa Club Mantova, ancora una volta è stato protagonista con un titolo di Campione Italiano Vesparaid 2023 a Deris Franzini, attualmente uno dei migliori regolaristi italiani e non solo.
A questo ambito titolo, Deris ha aggiunto anche il titolo di Campione Lombardo 2023 e sempre nello stesso campionato un' ottima terza posizione del pluricampione Giancarlo Giubelli in arte Giumbo.
Per l'ennesima volta sempre nel campionato Lombardo il trofeo Club ha visto la squadra corse del Vespa Club Mantova al primo posto.
Complimenti ai nostri bravi regolaristi che con le loro vittorie e presenze onorano il nostro club...tanti auguri per un 2024 sempre ricco di emozioni e vittorie.
Nota significativa il riconoscimento che il Vespa Club d'Italia ci ha conferito in memoria del nostro caro Hendy Cicchiello che purtroppo ci ha lasciato prematuramente.
Il suo ricordo, anche a distanza di mesi, è sempre vivo in tutti noi.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Federci Claudio