News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Domenica 30 Aprile, è stato il giorno dell’appuntamento per la gita sociale in Lessinia, meta: Conca dei Parpari.

Così un bel gruppo di Vespisti si sono ritrovati alla sede del Club per sfidare il meteo, visto che le previsioni non erano tra le migliori. Partiti quindi da Mantova, passaggio per Verona con direzione Velo, Parpari, passando tra nuvole minacciose, siamo giunti al ristorante senza grossi problemi. Ci attendeva una stufa carica di legna scoppiettante, rievocando l’appena trascorso inverno. Accomodati a tavola, la compagnia ha fatto il resto, insieme alle caratteristiche pietanze, tra tutte spiccavano i famosissimi gnocchi di malga. Ripartiamo per il passo del Branchetto e raggiungiamo Bosco Chiesanuova, approfittandone per una sosta ristoro prima di ridiscendere in direzione Verona, e salutare così questi meravigliosi monti.
Ritorneremo quando farà un po’ più caldo.
Un saluto alla tribù e arrivederci al prossimo Vesposo appuntamento.

Claudio Luppi