News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Domenica 12 Marzo è stata inaugurata la nuova stagione del Calendario Turistico 2023 targato Vespa Club Mantova!

Per l'occasione è stata organizzata una "gitarella fuori porta" dal gusto prettamente casalingo e nostrano giusto per sgranchire i pistoni delle Vespa dal letargo invernale.
Ottima risposta dei soci che hanno risposto presente! in 18. Gli ingredienti della gita sempre quelli: itinerario ben studiato e molto paesaggistico, amicizia, voglia di condivisione (e di Vespa) ed immancabile buona cucina! Capitan Luppi come vuole il copione a condurre il gruppo e sottotenente Risi a chiudere.
Prima tappa la panoramica piazza di Solferino per foto, bagole e visita alle bancarelle dell'antiquariato, a seguire l'aperitivo. La meta culinaria stavolta è stata alla Trattoria "da Arturo" in località Madonna della Scoperta in comune di Lonato. E anche qui un'altra vittoria (a tavola) perché noi del Direttivo sappiamo cosa vogliono i soci!
Dopo pranzo breve visita alla Chiesetta del posto e quindi in sella per la via del ritorno attraversando altre stradine della nostra "piccola Toscana", i nostri cari colli morenici.
Come primo giretto dopo l'inverno può bastare, ed ora tutti pronti per vivere con noi un'altra appassionante stagione turistica in sella alle nostre amate Vespa!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Pietro Risi