News Sociale

Tutte le news sulle attività sociali

Sabato 22 Gennaio presso la Sala consiliare del Museo Diocesano di Mantova si è tenuta l'Assemblea straordinaria dei soci del Vespa Club Mantova.

In questa occasione infatti si sono svolte le votazioni per l'elezione del nuovo Direttivo del club che "vesperá" i soci per i prossimi 5 anni.

Il nuovo Direttivo è ora composto da una parte di membri della "vecchia guardia" che si sono riconfermati saldamente e da ben quattro nuovi innesti che dovranno dimostrare tutti insieme di meritare il nuovo "palcoscenico" sicuramente prestigioso ma anche di grande responsabilità:

• Federici Claudio    Presidente
  • Giubelli Giancarlo Vice Presidente
  • Grazioli Cristina    Consigliere
  • Iafano Franco       Consigliere
  • Iembo Antonio      Consigliere
  • Luppi Claudio       Consigliere
  • Mora Nicola          Segretario
  • Risi Pietro             Consigliere
  • Saccani Alfio         Consigliere

Sicuramente l'obiettivo dell'intero Direttivo è di portare tutti assieme e con la fondamentale collaborazione dei soci sempre più in alto il Vespismo mantovano spinto da grande passione, volontà ed entusiasmo.

Nello stesso pomeriggio, il Direttivo uscente ha relazionato e sintetizzato all'assemblea dei soci l'anno appena trascorso con gli interventi di apertura del Presidente, presentazione del bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022 da parte del Segretario e le relazioni dei referenti Turismo e Sport circa le attività svolte nel 2021.

Nella stessa giornata sono state aperte ufficialmente le iscrizioni ed i rinnovi associativi per l'anno 2022 con consegna delle tessere e dell'omaggio ai soci da parte del Club, uno scaldacollo con tanto di scritta ricamata, veramente caldo e utile a noi vespisti.

E ora non ci resta che augurare un grosso "in bocca al lupo" al nuovo Direttivo!

Arrivederci a presto, ovviamente in sella!

Un caro saluto a tutti