Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2018-10-28 Vespette in Brodo1

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Domenica 28 Ottobre 2018 - Sociale

"4° Vespette in Brodo " a Langhirano (PR)

2018-10-28- Vespette in Brodo 05

Nonostate la pioggia battente del fine settimana i nostri amici vespisti Mantovani hanno partecipato al "4° Vespette in Brodo" organizzato dal gruppo vespistico "The Monkeys" di Parma. Arrivati a Langhirano in provincia di Parma sono stati accolti dagli organizzatori con una ricca colazione  per poi partire alla volta del Salumificio "La Perla" dove hanno potuto visitare le sale di stagionatura e degustare l'ottimo Prosciutto di Parma. Il pranzo era previsto alla casa degli Alpini di Langhirano, a base di Anolini di Parma e lessi vari. Al termine della giornata il Vespa Club Mantova è stato preminato come il Terzo Club più numeroso dell'evento. Un grazie per l'ostpitalità agli organizzatori e ai nostri ragazzi per le foto .

{morfeo 409}

Iscrizioni SOLD OUT!