Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2018-01-20 Assemblea

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Sabato 20 Gennaio 2018

Assemblea Ordinaria dei Soci

Sabato 20 Gennaio si è tenuta l'Assemblea Ordinaria dei Soci del Vespa Club Mantova.

Dopo i saluti di apertura del Presidente il segretario Marco Formentini ha illustrato il bilancio consuntivo del 2017, il quale si chiude con un saldo positivo ed è stato approvato da tutta la platea di soci tranne un astenuto. Dopo le votazioni il Segretario ha illustrato anche il preventivo di spesa per l'anno 2018.

Per quanto riguarda l'attività turistica e sociale 2017 ci ha visti impegnati in oltre una decina di raduni nazionali e importanti gite sociali anche su più giorni, tutto questo nonostante il gravoso impegno organizzativo della 1000 km.

Le attività sportive sono state esposte da Giubelli Giancarlo. Come al solito, oramai da qualche anno a questa parte la “Squadra Corse” del Vespa Club Mantova è riuscita a distinguersi nelle varie gare di Regolarità disputate in Italia: Campionato Lombardo Regolarità, Campionato Italiano Rievocazione Storica, 1000 Km Vespistica, Cimento Invernale.

Al termine delle varie relazioni Marco Semper membro del direttivo del Club ha rassegnato le sue dimissioni, le quali sono state accolte a malincuore dal presidente Federici ma comprendendone pienamente le motivazioni.

Il Direttivo del V.C.M., dopo un difficile inizio di stagione è riuscito ad amalgamare una squadra che ha saputo scoprire e valorizzare le potenzialità di ciascuno, lasciando spazio al pensiero di tutti e prendendo decisioni anche difficili con la determinazione e l’ambizione di migliorare anno dopo anno.

Il Direttivo VC Mantova

Iscrizioni SOLD OUT!