Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2017-12-03 C.I. Adesioni

alt

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
HOMEPROGRAMMA & INFOREGOLAMENTO ADESIONI

Elenco Ufficiale Iscritti/Ordine di Partenza

Avviso Importante:

MotoASI ha comunicato che non rilascia più tessere B o C1. Conseguentemente, non potendo fornire adeguata copertura assicurativa, nostro malgrado, non possiamo accettare adesioni di partecipanti sprovvisti di tali tessere.

L'adesione è fissata in € 35,00 e da diritto a:

• Materiale di gara (Tabella di Marcia, Tracciati Gara, ecc...)

• Fascia dell'Evento con numero di gara

• Placca dell'Evento

• Adesivo dell'Evento

• Colazione domenica mattina

• Servizio Cronometristi Ufficiali Ficr

• Premiazioni varie (vedi Regolamento)

• Modalità di adesione: (agg. del  02/11/2017)

Bonifico sul CC IT96D0312711500000000001355 intestato a Vespa Club Mantova ASD Causale del versamento: Nome Cognome - Contributo manifestazione Cimento Invernale

Scaricare e compilare uno dei seguenti moduli:

• Iscrizione Singola

• Iscrizione Multipla

• Manleva Minore che dovrà essere inviato unitamente alla contabile del bonifico alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Si ricorda che "il Trofeo Romano Mozzina" è riservato alle sole "Vespa 125 primavera/ET3" come specificato nel Regolamento di Gara all'apposita pagina. Quindi ricordatevi di segnare nel modulo di iscrizione il modello di Vespa con cui parteciperete alla manifestazione.

• Pranzo Domenica: Pranzo della domenica presso il ristorante " Ca Nova" a pochi metri dal campo gara;

L'adesione al pranzo della domenica è facoltativa per piloti, accompagnatori e ospiti. Costo a persona € 20,00 (da inviare a mezzo bonifico assieme al contributo manifestazione)

Menù del 11° Cimento Invernale:

- 2 primi
- 1 secondo
- dolce
- caffè
- acqua e vino

• Cena sabato sera:

•••  Per chi arriva il sabato, alla sera sarà organizzata una cena in compagnia
(a carico del partecipante)

Vi aspettiamo!!!

Iscrizioni SOLD OUT!