Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2015 - 15 marzo - Raduno Castelfranco Emilia

Domenica 15 Marzo 2015 - Turismo
Raduno Nazionale di Castelfranco Emilia

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione turistica 2015
del nostro Vespa Club.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Non poteva iniziare in altro modo il 1° Raduno Nazionale dell'anno del Vespa Club Mantova:

• II° classificato come Vespa Club più numeroso
• I° classificato il socio Maci (Massimiliano Bertolini) per la miglior Vespa conservata. Faro Basso 125 del 1952
• Neanche una goccia di pioggia...

Ritrovo ore 7:30 per 7 soci presso la nuova sede del Vespa Club Mantova in Via Allende a Mantova.
Passaggio obbligato a Governolo, Ostiglia e Villa Poma per unirsi con ulteriori 4 soci e poi dritti verso Castelfranco Emilia per aggregarsi con altri 5 soci.
Colazione abbondante, chiacchierata con amici di altri vespa club e verso le 11:00 circa partenza per il giro con destinazione Località Panzano (Castelfranco) per ammirare i gioielli (Moto-Vespe-Auto d'Epoca) presenti nel museo della Famiglia Righini. Nell'ammirare esemplari storici e alcuni unici, gustato un aperitivo tipico emiliano.
Pranzo presso Amarcord a Sant'Agata Bolognese con squisiti e appetitosi piatti. Premiazioni, ringraziamenti di rito e ripartenza verso il capoluogo virgiliano.
Ore 18:00 rientro in sede depositando il primo trofeo dell'anno 2015.

Grazie a Gabriele Bordanzi e Simone Zavatti per foto e resoconto

{morfeo 246}

{morfeo 247}

Sono aperte le iscrizioni alla