Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2015 - 6 Marzo - Serata in compagnia

Venerdì 6 Marzo 2015
Cena Sociale e presentazione Stagione 2015

Come volevasi dimostrare, quando ci sono cene o eventi importanti,
i soci del Vespa Club Mantova non mancano mai!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Come volevasi dimostrare, quando ci sono cene o eventi importanti, i soci del Vespa Club Mantova non mancano mai!
Tra un piatto gustoso e abbondante divorato presso l’Antico Borgo di Cerese, oltre 60 soci non sono voluti mancare alla presentazione della stagione turistica e sportiva 2015.
Tra una portata e l’altra, sono state raccolte molte adesioni di partecipazione per le molteplici attività dell’anno in corso compreso il Vespa World Day ’15 in Croazia e la 1000 km vespistica.
Ringraziando anticipatamente per la partecipazione e adesione a queste attività, il Vespa Club Mantova augura a tutti i soci una stagione 2015 ricca di km macinati.

Grazie a Simone per foto e articolo

{morfeo 244}

Sono aperte le iscrizioni alla

Sono aperte le iscrizioni alla 1000km vespistica 2019