Warning: Illegal string offset 'image_intro' in /web/htdocs/www.vespaclubmantova.it/home/modules/mod_jamasthead/helper.php on line 211

2013 - CLR Home

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
HOME CLR
| REGOLAMENTO | ISCRIZIONI | PROGRAMMI | CLASSIFICHE

CAMPIONATO LOMBARDO 2013

Dopo il successo riportato nel 2012 con la prima edizione del Campionato Lombardo di Regolarità, vinto dal nostro presidente Claudio Federici, l'edizione 2013 del CLR si appresta a prendere il via con una importante novità rispetto allo scorso anno: una tappa in più che si disputerà a Brescia.

Ecco dunque i 4 appuntamenti della stagione Lombarda:
• Mantova - 7 aprile
• Brescia - 28 aprile
• Pavia - 12 maggio
• Chiari - 4 Agosto

"L'apertura delle danze" spetta quindi al nostro Vespa Club Mantova che si appresta ad organizzare il "3° Rally Virgiliano - 1^ Tappa del Campionato Lombardo di Regolarità" a Guidizzolo per il 7 Aprile.
Forti dell'esperienza acquisita in anni di lavoro e passione, concentreremo i nostri sforzi per offrire  ai partecipanti la possibilità di trascorrere una giornata  turistica/sportiva di sicuro interesse, le colline moreniche faranno da scenario al percorso ricco di scorci suggestivi, adatti alle nostre vespa e percorribili da tutti.
La partecipazione dei club Lombardi è confermata dalle numerose parole di pieno compiacimento alla edizione passata e per quanto ci riguarda, cercheremo in tutti i modi di soddisfare le loro aspettative come è nel nostro stile.

Dal punto di vista agonistico la nostra blasonata "Squadra Corse-Vespa Club Mantova" si presenta con il campione in carica ed il buon risultato dello scorso campionato con ben 8 piloti nei primi 20 posti, per giocarsela fino all'ultimo decimo di secondo.

Come Vespa Club Mantova ci auguriamo una nutrita presenza di soci che potrebbero provare questa alternativa al "tradizionale" appuntamento domenicale del "raduno turistico" e magari appassionarsi a questo sport che è la regolarità.
Per chi è completamente digiuno di cronometri e non si è mai cimentato con questa disciplina, stiamo programmando un corso teorico/pratico e segnaliamo l'iniziativa del VC Sirmione del 9 e 10 Marzo a questo link.

Un particolare ringraziamento alla Pro Loco di Guidizzolo che anche per quest'anno ha dato la disponibilità come partner fondamentale dell'evento, per la competenza, l'ospitalità, la cordialità e la simpatia dimostrate nelle precedenti edizioni del Rally Virgiliano.

Non potete mancare, provate e il divertimento non mancherà, vi aspettiamo numerosi.

A breve tutte le info sull'evento mantovano

Iscrizioni SOLD OUT!