Modulo di  Adesione Cartolina 2018

-----------------------------------------------------------------------------------------

CLASSIFICA FINALE • CLASSIFICA PROMO

FOTO GARA  FOTO PREMIAZIONI

12° CIMENTO INVERNALE – TROFEO 3 LAGHI

Città di Curtatone 2018

Memorial Franco Federici

Domenica altro successo organizzativo del Vespa Club Mantova a Curtatone per la 12ma edizione del Trofeo 3 Laghi Memorial Franco Federici, con inserita anche la prima tappa del Campionato Invernale. Ben 31 vespa club con 66 piloti ci hanno onorato con la loro presenza e a loro rivolgiamo un sentito ringraziamento come doveroso anche il ringraziamento al direttivo del vc Mantova e a tutti i soci che in vari modi hanno collaborato per la riuscita della gara. Si ringraziano anche i cronometristi della FICR di Mantova per l'eccellente servizio svolto, il Ristorante Ca' Nova per l'ottimo pranzo servito e il bar KM 3 per le buone ristoratrici colazioni servite nella mattinata. Ringraziamo anche il Comune di Curtatone per il patrocinio e la pronta collaborazione. Quindi non poteva essere che un successo e di fatto i piloti del Vespa club Mantova hanno vinto tutto con somma maestria e grande capacita', portando cosi' ancora una volta il nostro club tra i migliori in campo sportivo. In particolare la nostra squadra corse si e' distinta con Franzini Deris che ha portato a casa ben 4 primi posti: primo Promo Mantovani. Primo promo assoluto Primo assoluto e vincitore Trofeo Franco Federici. Ottimi piazzamenti al secondo e quarto posto per Meneghelli Cristian e Giubelli Giancarlo. Per il nostro club anche il primo posto a squadre. Ricordiamo anche l'esordio come pilota piu' giovane del piccolo Gregorio che in sella alla sua piccola vespina ha gareggiato con il nonno Claudio. Pertanto con un grazie a tutti, possiamo concludere invitandovi ad essere presenti il prossimo anno alla 13ma edizione. Ciao a tutti.

Claudio Federici

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ALBO D'ORO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

2018 - Deris Franzini - VC Mantova
2017 - Cristian Meneghelli - VC Mantova
2016 - Angelo Pellizzato - VC Mantova
2015 - Gaetano Traversi - VC Milano
2014 - Gaetano Traversi - VC Milano
2013 - Andrea Caccamisi - VC Pisa
2012 - Pilati Leonardo - VC Rovereto
2011 - Gaetano Traversi - VC Milano
2010 - Federici Claudio - VC Mantova
2009 - Pilati Leonardo - VC Rovereto
2008 - Tomassini Marco - VC Foligno
2007 - Tomassini Marco - VC Foligno

Città di Curtatone

Con il patrocinio del Comune di Curtatone.

1000 Km 2019

No images