6° CAMPIONATO ITALIANO
"RIEVOCAZIONI STORICHE VESPA"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'adesione è fissata in € 35,00 e da diritto a:

• Materiale di gara

• Fascia dell'Evento con numero di gara

• Placca dell'Evento

• Adesivo dell'Evento

• Servizio Cronometristi Ufficiali Ficr

• Premiazioni varie (vedi Regolamento)

Le iscrizioni saranno accettate secondo l'ordine progressivo di arrivo via email, di tutta la documentazione necessaria debitamente compilata in ogni sua parte, comprensiva di contabile del bonifico bancario che attesta l'avvenuto versamento.

• Modalità di adesione: (agg. del  29/04/2018)

Bonifico sul CC IT96D0312711500000000001355 intestato a Vespa Club Mantova ASD Causale del versamento: Nome Cognome - Contributo manifestazione Rievocazione Storica Guidizzolo

Scaricare e compilare uno dei seguenti moduli:

Iscrizione Singola

• Manleva Minore che dovrà essere inviato unitamente alla contabile del bonifico alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

• Pranzo della Domenica:  (facoltativo) si terrà presso il ristorante " La Torre" di Guidizzolo a pochi metri dal campo gara e adiacente al parcheggio mezzi di trasporto, carrelli e furgoni.

Piloti, accompagnatori e ospiti € 20,00 da pagarsi al ritiro del materiale di gara.

- 2 primi:
Risotto zucca e salamella;

Maccheroncini alla Matriciana
- 1 secondo:
Fesa alle Mandorle contorno
- dolce
- caffè
- acqua e vino

• Cena sabato sera:

•••  Per chi arriva il sabato, alla sera siamo invitati a partecipare con le proprie vespe alla festa della Birra presso il centro sportivo di Fossato a Rodigo.

per info e prenotazioni:

Vi aspettiamo!!!