••• HOME ••• CHI SIAMO ••• COSA FACCIAMO ••• COME ASSOCIARSI ••• CONSIGLIO DIRETTIVO e CONTATTI ••• INDIRIZZO •••

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Domenica 2 Luglio - Sociale

" 11° Giro della Franciacorta"

WhatsApp Image 2017-07-02 at 20.35.27

Domenica 2 Luglio un discreto numero di soci del Vespa Club Mantova ha partecipato al consueto raduno Nazionale della Franciacorta organizzato dal vespa Club Chiari.
        Ottima giornata per una passeggiata in vespa di 280 km circa. Ottimo il ricevimento in Villa Mazzotti a Chiari dove i nostri vespsiti hanno consumato la colazione, per poi partire per il giro turistico diretti verso la Cantina Vitivinicola "Villa Crespia". Terminata la degustazione, i nostri vespisti sono stai accompagnati ad Erbusco al Ristorante "Pio Nono" dove hanno trovato un'ottima accoglienza e una bellissima location. Prima di riemettersi in vespa per il ritorno, il vespa club Mantova è stato premiato come gruppo più numeroso dal presidente del Vespa Club Chiari Fabio Togni.
        Si ringrazia Mora Nicola per il resconto, Sereni Marco, Donatello Ida e Ricobelli Giovanni per le Foto.